Stampa questa pagina

Magnetismo ipnotismo

Martedì, 20 Novembre 2018 18:41 Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
MAGNETISMO+SUGGESTIONE+IPNOTISMO PERSONALE = MA.SUG.IP. =   METODO BRUNINI-SARACINO, metodo olistico originale e unico al Mondo!
 
IL METODO BRUNINI-SARACINO DI IPNOSI E AUTOIPNOSI NON E' IPNOSI ALLO STATO PURO MA E' LA SINERGIA TRA: MAGNETISMO, SUGGESTIONE E IPNOTISMO PERSONALE, METODO ORIGINALE E UNICO NEL MONDO!!!
CON MAGNETISMO INTENDIAMO L' ENERGIA CHE SCORRE NEL NOSTRO CORPO E NEI NOSTRI MERIDIANI COME AFFERMA ANCHE LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE
CON SUGGESTIONE INTENDIAMO PAROLE POSITIVE REALIZZATE A FIN DI BENE, AD HOC PER AIUTARE LA PERSONA A LIVELLO MENTALE E FISICO E CHE PARLANO AL PROPRIO SUBCONSCIO, ALLA PROPRIA MENTE, ALLA PROPRIA SALA COMANDI, AL PILOTA AUTOMATICO CHE STA IN OGNUNO DI NOI.
CON IPNOTISMO PERSONALE INTENDIAMO IL RILASSAMENTO DELLA MENTE E DEL CORPO CIOE' L'ENERGIA MENTALE DELLA PERSONA CHE PUO' FARE IL "MIRACOLO" E RISOLVERE IL PROPRIO PROBLEMA ALL'ISTANTE, IMMEDIATAMENTE!!!
Da piu' di 40 anni, la Dr.ssa Rina Brunini , famosa ipnoterapeuta di fama internazionale di Los Angeles Beverly Hills, con esperienza pluriennale, http://www.hipnologosasociados.com/ 

ha realizzato il metodo dell'autoipnosi in cd e il dr Claudio Saracino ha  affinato la stessa tecnica rendendola  piu' incisiva con piccoli grandi accorgimenti e seguendo il concetto del

prinicipio " Gutta Cavat Lapidem", concetto  sviluppato negli anni con tanta esperienza sul campo dallo stesso Dr Claudio Saracino.

Nella nostra Associazione di Ipnologi Associati, la Dr.ssa Rina Brunini effettua Ipnosi regressiva, compreso vite passate, su skype, on-line oppure dal vivo nel suo studio a Los Angeles

o piu' volte all'anno,  quando viene in Italia a partecipare a dei seminari organizzati dalla nostra associazione, UNICA IPNOTERAPEUTA  A RENDERE UN

SERVIZIO DEL GENERE ALL'INTERA UMANITA' E SENZA MUOVERSI DA CASA, GRAZIE ALLA TECNOLOGIA MODERNA!!!

IL METODO BRUNINI-SARACINO E' UNICO AL MONDO E SI FONDA SULL'ENERGIA MENTALE DELLA PERSONA STESSA

SCOPRI DI PIU':audio mp3 DCS di autoipnosi DCS vera e professionale

Ribadiamo che i nostri cd audio di autoipnosi  sono solo un potente e benefico supporto mentale alternativo e per certi  versi complementare ad altre forme di cure tradizionali e non sostituiscono in alcun modo le cure mediche, nè  fanno diagnosi di alcun genere, ne' danno opinioni in merito a ciò che lo stesso medico o lo psichiatra ordina al paziente, ne' somministrano medicine ma, per certi versi, sono un supporto complementare che fa da guida alla stessa  persona che rilassandosi mentalmente e fisicamente ottiene maggiori benefici dalle stesse cure tradizionali.
La nostra Associazione e tale sito non si assumono nessuna responsabilità nell'uso  improprio dei nostri cd audio di autoipnosi ne' direttamente ne' indirettamente, in quanto non sostituiscono le cure mediche tradizionali, perchè trattasi di semplici parole di rilassamento mentale e fisico realizzate a fin di bene, come stabilito dal codice civile e penale.
I nostri cd non si usano alla guida di un'autovettura ne' nell'utilizzo di  macchinari pesanti.
I files di autipnosi metodo brunini-saracino possono essere inviati tramite internet oppure in cd audio su richiesta volontaria della stessa persona interessata, anche in pacco anonimo per chi volesse conservare la sua privacy. Noi operiamo nel rispetto delle leggi italiane ed europee come prevedono le direttive COM(2002)119 -DIRETTIVA BOLKEINSTEIN-Direttiva 2005/36/CE e siamo associati al sindacato SI.N.A.P.E. clacs cisl.

DISCLAIMER, POLICY PRIVACY, COOKIES

Letto 3057 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Ottobre 2021 10:04