Italian Chinese (Traditional) Dutch English French German Japanese Russian Spanish

Autoipnosi

Martedì, 20 Novembre 2018 18:41 Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

AUTOIPNOSI

L'AUTOIPNOSI E' L'IPNOSI CHE LA PERSONA PUO' INDURSI DA SOLA CON UNA SEMPLICE PAROLA CHIAVE PER OTTENERE DEI CAMBIAMENTI IN POSITIVO TRAMITE SUE SUGGESTIONI.

L'AUTOIPNOSI E' MOLTO POTENTE ED UTILE!

UNA PERSONA PUO' FARE AUTOIPNOSI DA SOLA SENZA CD, SENZA UN IPNOTISTA/ IPNOLOGO, CON LA PROPRIA VOCE, CON LE PRORPIE SUGGESTIONI E PAROLE E PUO' FARE AUTOIPNOSI IN QUALSIASI LUOGO E CIRCOSTANZA

LA STESSA PERSONA SCEGLIE QUANDO, COME E DOVE FARE AUTOIPNOSI PER RILASSARSI, PER ELIMINARE LO STRESS, PER ELIMINARE QUALCHE KG, PER AUMENTARE LA MEMORIA, PER POTENZIARSI, PER ELIMINARE UN RICORDO NEGATIVO, UN TRAUMA, UN'OSSESSIONE, PAURE, ANSIA, ETC, ETC..

CON L'AUTOIPNOSI BISOGNA SOLO AVERE UN PO' DI FANTASIA E COSTANZA NEL RIPETERSI LE VARIE SUGGESTIONI PER MIGLIORARE LA PROPRIA VITA IN TUTTI I SENSI.

L'IPNOLOGO, LA PRIMA VOLTA, INSEGNA ALLA PERSONA COME SI USA E COME SI ENTRA DA SOLI IN AUTOIOPNOSI E POI LA STESSA PERSONA PUO' FARLO DA SOLA OGNI VOLTA CHE LO DESIDERA.

LA PAROLA CHIAVE PER ENTRARE IN AUTOIPNOSI NON SI DIMENTICA MAI NELLA PROPRIA VITA.

CON AUTOIPNOSI, SI PUO' OTTENERE DA SOLI MIGLIORAMENTI PSICOFISICI ANCHE FINO ALL' 80%

NEI NOSTRI CORSI, INSEGNIAMO AD INDURSI AUTOIPNOSI CON PROPRIE PAROLE E SUGGESTIONI, PROPRIA VOCE E PROPONIMENTI IN MANIERA SEMPLICISSIMA....

SE INVECE UNA PERSONA NON HA FANTASIA O NON HA TEMPO METTE CD AUDIO DI AUTOIPNOSI CHE E' COMUNQUE AUTOIPNOSI ANCHE SE CON VOCE DI UN IPNOLOGO/A ED OTTIENE STESSO RISULTATI DELL'AUTOIPNOSI RISPARMIANDO TEMPO IN QUANTO SI DORME E LA MATTINA CI SI ALZA INCREDIBILMENTE FELICI E CON TANTISSIMO BENESSERE PSICOFISICO!

IL METODO DCS BRUNINI-SARACINO E' UNICO AL MONDO E SI FONDA SULL'ENERGIA MENTALE DELLA PERSONA STESSA

SCOPRI DI PIU': audio mp3 DCS di autoipnosi DCS vera e professionale

Ribadiamo che i nostri cd audio di autoipnosi  sono solo un potente e benefico supporto mentale alternativo e per certi  versi complementare ad altre forme di cure tradizionali e non sostituiscono in alcun modo le cure mediche, nè  fanno diagnosi di alcun genere, ne' danno opinioni in merito a ciò che lo stesso medico o lo psichiatra ordina al paziente, ne' somministrano medicine ma, per certi versi, sono un supporto complementare che fa da guida alla stessa  persona che rilassandosi mentalmente e fisicamente ottiene maggiori benefici dalle stesse cure tradizionali. I nostri cds di autoiopnosi sono innocui al 100% e non recano alcun danno e non hanno nessu effetto collaterale, trattandosi di semplici parole positive di rilassamento mentale e fisico,  come documentato da ampia letteratura scientifica mondiale in merito all'ipnosi e all'autoipnosi.
La nostra Associazione e tale sito non si assumono nessuna responsabilità nell'uso  improprio dei nostri cd audio di autoipnosi ne' direttamente ne' indirettamente, in quanto non sostituiscono le cure mediche tradizionali, perchè trattasi di semplici parole di rilassamento mentale e fisico realizzate a fin di bene, come stabilito dal codice civile e penale.
I nostri cd non si usano alla guida di un'autovettura ne' nell'utilizzo di  macchinari pesanti.
I files di autipnosi metodo brunini-saracino possono essere inviati tramite internet oppure in cd audio su richiesta volontaria della stessa persona interessata, anche in pacco anonimo per chi volesse conservare la sua privacy. Noi operiamo nel rispetto delle leggi italiane ed europee come prevedono le direttive COM(2002)119 -DIRETTIVA BOLKEINSTEIN-Direttiva 2005/36/CE e siamo associati al sindacato SI.N.A.P.E. clacs cisl.

DISCLAIMER, POLICY PRIVACY, COOKIES

Letto 3531 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Ottobre 2021 10:04
Altro in questa categoria: « Magnetismo ipnotismo Video »